SCAFFALATURE PER RICAMBI

La scaffalatura per ricambi M90 è indicata per lo stoccaggio di materiali non pallettizzati e nel caso di operazioni di deposito o prelievo manuali; è pertanto particolarmente apprezzata per lo stoccaggio di materiale nel settore autoricambi, eletticità, elettronica, ferramenta, idraulica, casalinghi, aliementare, giocattoli, abbigliamento, archivi, biblioteche e librerie. Il montaggio è semplice ed assicura un’ottima stabilità. La scaffalatura è dotata di divisori mobili per oggetti di varie forme.
La struttura mono montante che la caratterizza, infatti, facilita le operazioni di deposito e prelievo grazie all'assenza di montanti frontali. La sigla M90 indica che la distanza tra i montanti
è di circa 90 cm, dimensione che corrisponde alla lunghezza delle mensole. I montanti sono costituiti da un profilo tubolare chiuso, ottenuto per profilatura a freddo utilizzando nastri di acciaio di qualità certificata. E' possibile realizzare impianti di elevata altezza e con piani di calpestio intermedi. I montanti sono completati da basi di appoggio e sono tra loro collegati da distanziatori. Ai montanti si possono agganciare le mensole, disponibili in diverse forme, profondità e portate: mensole a vaschetta, mensole piane, mensole in rete, mensole inclinate, appendi-abiti, porta-cerchioni, porta-pneumatici, porta-ruote, porta-cavi ecc. e una quantità immensa di accessori come schienali in rete, schienali forati, ganci porta-attrezzi, mensole porta-cristalli, mensole porta-tubi, mensole per lamierati, porta-cinghie, scale scorrevoli, cassettiere, zoccoli di base, cartellini, porta cartellini, segna corsie ecc. che rendono la scaffalatura per ricambi M90 uno dei sistemi più completi e versatili disponibili sul mercato.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Non sono presenti prodotti in questa categoria.