SOPPALCHI

I soppalchi detti anche soppalcature o ammezzati sono strutture che permettono di utilizzare all'interno di un locale l'intera altezza consentendo il raddoppio della superficie utilizzandola come magazzino, depositi, uffici ecc. I soppalchi sono completamente componibili quindi smontabili e recuperabili in modo da rendere semplice qualsiasi modifica. Il nostro soppalco è denominato "GL8" che vuol dire "SOPPALCO GRANDI LUCI". Infatti la distanza tra due colonne può raggiungere gli 8 metri.
Il soppalco grandi luci GL8 presenta notevoli caratteristiche innovative, tanto da essere stato brevettato. Esso
è costituito da colonne, capitelli e travi. Il reticolo della struttura orizzontale del soppalco viene realizzato con travi principali e secondarie. Le travi, realizzate utilizzando acciai di qualità certificata, possono essere di diversi spessori, ed essere installate singole o doppie a seconda della portata richiesta. Su tutta la lunghezza delle travi sono presenti fori con diametri tali da consentire l’eventuale passaggio di tubi, cavi ecc. agevolando in tal modo l'esecuzione degli impianti ausiliari.
I capitelli collegano il reticolo delle travi alle colonne di sostegno. Tutti gli elementi che compongono il soppalco grandi luci GL8 hanno caratteristiche tali per cui
è possibile raggiungere portate rilevanti nel rispetto delle normative di sicurezza. L'orditura delle travi principali e secondarie sostiene il piano di calpestio del soppalco che si può realizzare in diversi modi a seconda delle esigenze: dalle doghe di lamiera zincata, al legno, da utilizzare da solo o in abbinamento alla lamiera grecata, al massetto in calcestruzzo alleggerito per ottenere un pavimento in muratura vero e proprio. Si possono realizzare soppalchi da installare in zone sismiche, o per applicazioni all'esterno.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Non sono presenti prodotti in questa categoria.

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre ultime novità

* E-Mail: