Franchising

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L’affiliato

L’affiliato Centro Negozi e un imprenditore, uomo o donna, e non semplicemente un venditore, preferibilmente assistito e supportato per la tipologia di attività da un architetto o da un geometra.

L’investimento

L’affiliato deve sostenere l’acquisto degli arredi per lo showroom che gestirà e d eseguire i lavori di impiantistica ed edili del proprio punto vendita secondo le indicazioni del franchisor. L’affiliato avrà altresì l’onere di rilasciare una fideiussione bancaria a prima richiesta a favore del franchisor del valore di € 35.000

La formula

  • Apertura del negozio: i nostri esperti assistono l’affiliato fin dalla ricerca della location. Franchisor e affiliato valuteranno insieme la fattibilita tecnica ed economica dell’investimento.
  • Assistenza: i nostri responsabili seguiranno nella fase successiva all’apertura del franchising l’attività dell’affiliato mentre il nostro call center rimarrà sempre attivo durante l’orario di apertura delle nostre sedi.
  • Il punto vendita: il contenimento delle scorte presso il punto vendita e l’elevata rotazione dei prodotti sono garantiti da una logistica integrata al servizio dell’affiliato con spedizioni e riassortimenti veloci affinché i gestori possano sempre avere il miglior assortimento delle diverse linee di arredo e dei manichini con materiali sempre più innovativi .


Il contratto

Il contratto di franchising consente l’utilizzo gratuito del marchio Centro Negozi per la durata del rapporto prevista per un minimo di cinque anni. Per effetto del contratto, l’azienda eroga una serie di prestazioni e servizi gratuiti a favore dell’affiliato,come il supporto nella fase di pre-apertura, apertura e gestione del punto vendita. L’affiliato si assume invece l’obbligo di copertura assicurativa per i rischi di furto, incendio e R.C. e l’obbligo di concorrere al pagamento degli oneri di trasporto. L’affiliato si impegna inoltre ad acquistare e rivendere esclusivamente i prodotti, rispettando determinati minimi d’acquisto, comunque modesti, al fine di garantire il miglior servizio al cliente finale.

La formazione

L’azienda organizza periodicamente corsi di formazione per il personale, durante i quali le future operatrici di vendita imparano a conoscere il prodotto, apprendono le tecniche di visual merchandising, l’utilizzo del personal computer in funzione del programma di gestione meccanizzata del punto vendita. L’apertura di un nuovo negozio, supportata dall’assistenza di un team aziendale per il primo allestimento, e preceduta da uno stage svolto presso un punto vendita già operativo.

Il supporto

  • Assistenza nella ricerca e nella selezione delle posizioni commerciali
  • Individuazione ed approvazione del punto vendita
  • Verifica congiunta della fattibilità tecnico-economica dell’investimento
  • Formazione in azienda con corsi dedicati a competenze informatiche, comunicazione, visual merchandising e conoscenza del prodotto
  • Addestramento pre-apertura per l’affiliato presso le nostre sedi
  • Assistenza per l’apertura del negozio mediante l’affiancamento di un team aziendale per il primo allestimento
  • Monitoraggio costante dell’attività dell’affiliato mediante i nostri responsabili
  • Help desk telefonico continuo per gli affiliati durante l’orario di apertura al pubblico
  • Comunicazione locale predisposta dall’azienda e a carico dell’affiliato

Ulteriori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere ulteriori informazioni. Ti risponderemo quanto prima.

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