ARREDO UFFICIO  Ci sono 10 prodotti.

Arredo ufficio: scrivanie, mobili e reception.

Per lavorare al meglio è fondamentale avere spazi organizzati in modo comodo e funzionale, ma è altrettanto importante che l’ambiente di lavoro sia accogliente e creativo: l'arredamento dell'ufficio e degli ambienti di lavoro rappresenta un punto nevralgico di ogni processo aziendale.

Con l’esperta equipe di Centro Negozi potrai studiare la soluzione più adatta ad ogni stanza del tuo ufficio, in base alle sue funzioni specifiche.
Scopri offerte e prezzi del nostro catalogo di arredamento ufficio: scrivanie, sedute, tavoli riunione, reception e pareti divisorie.
Potrai trovare soluzioni di arredamento complete oppure dei semplici complementi d’arredo per l’ufficio. 

L'arredo ufficio rappresenta l'architettura all'interno della quale i flussi lavorativi verranno ad articolarsi: è per questo che la scelta corretta in termini sia di prodotti che di disposizione potrebbe rivelarsi determinante per il destino della vostra attività. La giusta scrivania, le sedie più confortevoli, una reception organizzata nella maniera appropriata possono influenzare in maniera decisiva la riuscita dell'intero processo lavorativo.

Sul nostro negozio on line di arredamento per ufficio puoi trovare arredi giusti per uffici direzionali, del personale, sale riunioni, sale d’attesa, reception.

Sedie operative e sedie direzionali da ufficio

Se dovete arredare il vostro ufficio o vorreste rinnovare l’arredamento già presente occorre innanzitutto pensare agli elementi cardine dell’arredo da ufficio: sedie e scrivanie. Le sedie si dividono, in questo ambito, in direzionali e operative. La caratteristica che hanno in comune è la comodità e il design pensato per garantire una postura corretta.

Le sedie direzionali sono quelle pensate per arredare uffici in cui si svolgono incarichi, appunto, direzionali, di alto profilo. Ad esempio gli uffici della direzione aziendale o della direzione del personale. Queste sedie devono comunicare l’importanza del ruolo di coloro che vi siedono. Alle sedie direzionali si accompagnano scrivanie direzionali che potrete trovare sul nostro catalogo. Design moderno, pulito e sobrio e il massimo della comodità e del comfort. Le sedie direzionali sono solitamente dotate di schienale ergonomico e sono regolabili. I materiali sono di alta qualità, quali pelle e similpelle. Immancabili le ruote per potersi muovere velocemente durante il lavoro.

Le sedute operative sono dedicate invece all’arredamento del resto dell’ufficio, quali reception e sale d’attesa o gli uffici del personale. I materiali utilizzati sono solitamente la stoffa e la similpelle. Tutte regolabili in altezza per permettere di lavorare seduti per ore senza accusare problemi.

Vi sono poi le scrivanie operative e quelle direzionali da ufficio che si abbinano alle sedute di cui abbiamo parlato. Il principio di differenziazione è lo stesso. Da una parte un ruolo direttivo, gestionale e di rappresentanza che necessita di una scrivania ampia, ordinata e dallo stile sobrio ed elegante, dall’altro un ruolo operativo che necessita di una scrivania funzionale, dotata di cassettiere e di ripiani per svolgere le proprie mansioni in modo ottimale.

Reception, pareti divisorie e tavoli riunione

Per quanto riguarda l'arredamento della reception è necessario che nella scelta si ponga la massima attenzione perché sarà il vostro canale di comunicazione con i clienti e i partners. Si tratta del volto della vostra azienda; per questo vi proponiamo banconi, sedie e mobili dal design moderno, lucido ed elegante. Baconi circolari e rettangolari componibili di varie dimensioni per reception aziendali e alberghiere. 


Disponete di stanze molto grandi in ufficio e vorreste dividerle internamente per creare più postazioni? visitate la nostra sezione dedicata alle pareti divisorie! Come ottimizzare spazio e lavoro garantendo concentrazione e privacy al personale.
Le riunioni sono importantissime per creare sinergia e cooperazione nel lavoro. Occorre avere stanze riunioni arredate a questo scopo. I mobili che troverete nella nostra selezione sono pensati per consentire la comunicazione e l'ascolto tra i partecipanti. Vi proponiamo tavoli da riunione di diversa capacità, dai tavoli da 3 a quelli per più di dieci persone.

L’arredamento da ufficio determina la qualità del lavoro delle persone che lo abitano. Qui trovi soluzioni e prezzi diversi per garantire benessere e armonia alla tua azienda e a coloro che ci lavorano.

Arredo ufficio: scrivanie, mobili e reception.

Per lavorare al meglio è fondamentale avere spazi organizzati in modo comodo e funzionale, ma è altrettanto importante che l’ambiente di lavoro sia accogliente e creativo: l'arredamento dell'ufficio e degli ambienti di lavoro rappresenta un punto nevralgico di ogni processo aziendale.

Con l’esperta equipe di Centro Negozi potrai studiare la soluzione più adatta ad ogni stanza del tuo ufficio, in base alle sue funzioni specifiche.
Scopri offerte e prezzi del nostro catalogo di arredamento ufficio: scrivanie, sedute, tavoli riunione, reception e pareti divisorie.
Potrai trovare soluzioni di arredamento complete oppure dei semplici complementi d’arredo per l’ufficio. 

L'arredo ufficio rappresenta l'architettura all'interno della quale i flussi lavorativi verranno ad articolarsi: è per questo che la scelta corretta in termini sia di prodotti che di disposizione potrebbe rivelarsi determinante per il destino della vostra attività. La giusta scrivania, le sedie più confortevoli, una reception organizzata nella maniera appropriata possono influenzare in maniera decisiva la riuscita dell'intero processo lavorativo.

Sul nostro negozio on line di arredamento per ufficio puoi trovare arredi giusti per uffici direzionali, del personale, sale riunioni, sale d’attesa, reception.

Sedie operative e sedie direzionali da ufficio

Se dovete arredare il vostro ufficio o vorreste rinnovare l’arredamento già presente occorre innanzitutto pensare agli elementi cardine dell’arredo da ufficio: sedie e scrivanie. Le sedie si dividono, in questo ambito, in direzionali e operative. La caratteristica che hanno in comune è la comodità e il design pensato per garantire una postura corretta.

Le sedie direzionali sono quelle pensate per arredare uffici in cui si svolgono incarichi, appunto, direzionali, di alto profilo. Ad esempio gli uffici della direzione aziendale o della direzione del personale. Queste sedie devono comunicare l’importanza del ruolo di coloro che vi siedono. Alle sedie direzionali si accompagnano scrivanie direzionali che potrete trovare sul nostro catalogo. Design moderno, pulito e sobrio e il massimo della comodità e del comfort. Le sedie direzionali sono solitamente dotate di schienale ergonomico e sono regolabili. I materiali sono di alta qualità, quali pelle e similpelle. Immancabili le ruote per potersi muovere velocemente durante il lavoro.

Le sedute operative sono dedicate invece all’arredamento del resto dell’ufficio, quali reception e sale d’attesa o gli uffici del personale. I materiali utilizzati sono solitamente la stoffa e la similpelle. Tutte regolabili in altezza per permettere di lavorare seduti per ore senza accusare problemi.

Vi sono poi le scrivanie operative e quelle direzionali da ufficio che si abbinano alle sedute di cui abbiamo parlato. Il principio di differenziazione è lo stesso. Da una parte un ruolo direttivo, gestionale e di rappresentanza che necessita di una scrivania ampia, ordinata e dallo stile sobrio ed elegante, dall’altro un ruolo operativo che necessita di una scrivania funzionale, dotata di cassettiere e di ripiani per svolgere le proprie mansioni in modo ottimale.

Reception, pareti divisorie e tavoli riunione

Per quanto riguarda l'arredamento della reception è necessario che nella scelta si ponga la massima attenzione perché sarà il vostro canale di comunicazione con i clienti e i partners. Si tratta del volto della vostra azienda; per questo vi proponiamo banconi, sedie e mobili dal design moderno, lucido ed elegante. Baconi circolari e rettangolari componibili di varie dimensioni per reception aziendali e alberghiere. 


Disponete di stanze molto grandi in ufficio e vorreste dividerle internamente per creare più postazioni? visitate la nostra sezione dedicata alle pareti divisorie! Come ottimizzare spazio e lavoro garantendo concentrazione e privacy al personale.
Le riunioni sono importantissime per creare sinergia e cooperazione nel lavoro. Occorre avere stanze riunioni arredate a questo scopo. I mobili che troverete nella nostra selezione sono pensati per consentire la comunicazione e l'ascolto tra i partecipanti. Vi proponiamo tavoli da riunione di diversa capacità, dai tavoli da 3 a quelli per più di dieci persone.

L’arredamento da ufficio determina la qualità del lavoro delle persone che lo abitano. Qui trovi soluzioni e prezzi diversi per garantire benessere e armonia alla tua azienda e a coloro che ci lavorano.

Di Più

Sotto-categorie